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Teleskill Live - Software Webinar
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Teleskill è il leader italiano nel progettare, organizzare, realizzare webinar professionali di successo.


Teleskill si pone al tuo fianco in ogni fase della realizzazione del webinar.
Nella fase preliminare, per definire gli obiettivi dell’iniziativa e sollevarti da tutte le attività tecniche o di comunicazione che precedono un webinar. Durante l’evento per offrirti tutte le tecnologie e l’assistenza per gestire al meglio ciò che avviene durante la diretta webinar. E dopo il webinar, per condividere con te attività di follow up, reportistica, post produzione della registrazione del webinar e altro ancora. Con Webinar Services tu puoi dedicarti al 100% al tuo lavoro, mentre a tutto il resto pensa Teleskill e il team dedicato al tuo progetto.

1. Attività Pre Webinar

  • Configurazione del webinar (configurazione del layout grafico e della scaletta dell’evento, titolo, descrizione, data, personalizzazione grafiche/loghi);
  • Gestione delle iscrizione degli utenti, attraverso pagine completamente personalizzabili, per ogni singolo evento online al fine di consentire una puntuale profilazione dei partecipanti (es: form di registrazione con campi personalizzabili, interfaccia personalizzabile graficamente, iscrizione partecipanti, sistema di gestione dei reminder parametrico);
  • Supporto tecnico agli utenti per eventuali problemi tecnici pre-evento;
  • Report periodici degli iscritti su richiesta del cliente;
  • Presa di contatto con il docente/relatore del webinar, Accreditamento e check informatico postazione del relatore, verifica del materiale didattico ai fini del webinar;
  • Briefing pre-evento con il docente/relatore, indicazioni per pianificare e preparare l’evento attraverso la consulenza di un project manager dedicato al cliente.

2. Attività Live Webinar

  • Apertura ed allestimento della stanza del webinar, caricamento del materiale, preparazione dei questionari, scelta del layout, collegamento con il docente/relatore;
  • Possibile ripresa del relatore per tramite di un operatore video;
  • Inizio diretta, gestione delle funzionalità del software, avvio registrazione;
  •  Monitoraggio dell’interazione via chat e supporto ai partecipanti collegati durante gli eventi;
  • Gestione domande tecniche e problemi tecnici dei docenti/relatori (numero di assistenza dedicato);
  • Ottimizzazione degli scambi relatore/partecipanti e partecipanti/partecipanti;
  • Supporto tutoriale online e supporto all’interattività durante la diretta;
  • Gestione separata per i singoli relatori all’interno dell’evento;
  • Somministrazione agli utenti di test o/e scheda di valutazione/monitoraggio/sondaggio, tramite Teleskill live.

3. Attività Post Webinar

  • Produzione video della registrazione in formato MP4 o SCORM 1.2: creazione di un video con alberatura dei contenuti, tagli e template grafico personalizzato;
  • Reportistica sulla partecipazione e sulle risposte ai questionari/sondaggi con possibilità di rilascio automatico degli attestati di partecipazione con crediti formativi.

Punti di forza

  • Possibilità di personalizzare graficamente ogni webinar con l’inserimento di loghi;
  • Possibilità di integrazione con la Vs piattaforma e-Learning e automazione di rilascio attestati con crediti;
  • Nessuna installazione del software per i partecipanti;
  • Possibilità di creare form di registrazione ai webinar personalizzate graficamente e con dei campi di iscrizione ad hoc;
  • Possibilità di creare delle reportistiche personalizzate sugli accessi e sui test;
  • Consulente dedicato al progetto e su richiesta eventuale supporto ai partecipanti collegati durante gli eventi (assistenza di I livello);
  • Software di proprietà di Teleskill;
  • Possibilità di service e noleggio attrezzatura con operatore in loco.

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