Teleskill si è aggiudicata la gara WOAH, autorità internazionale che si occupa della salute degli animali, per la fornitura di un percorso e-learning sulla peste suina africana.
Il percorso e-learning è stato sviluppato grazie al team di esperti di Teleskill in produzione e-learning: Project manager, Pedagogical Expert, E-learning Designer, E-learning developer e Moodle Expert si sono dedicati al progetto per diversi mesi lavorando in modo sinergico sia con gli autori, sia con i referenti di WOAH.
Il progetto e-learning ha previsto la creazione del design dei moduli e-learning, la produzione dei contenuti da parte di esperti selezionati, la realizzazione degli storyboard, produzione del corso master in inglese, test da parte degli autori e del pedagogical peer review, traduzione e localizzazione nelle diverse lingue, test e go-live dei moduli.
I moduli e-learning sono stati realizzati in 4 lingue (Inglese, Francese, Spagnolo e Russo), seguendo le linee guida internazionali fornite dal Committente al fine di mantenere i più alti standard di efficacia.
La metodologia espositiva per i moduli proposti, si è basata su interfacce grafiche di varia complessità accompagnate da un voice over e integrate con elementi coinvolgenti (simulazioni, test, interazioni, animazioni e video, cartoon, elementi di gioco), allo scopo di incrementare il livello di apprendimento dei partecipanti e rendere coinvolgente ed efficace la formazione, mantenendo la centralità dell’utente.
Servizi attivi: