CASE HISTORY

Europ Assistance

Progetto Euratravel, Teleskill offre le proprie piattaforme proprietarie e la propria consulenza per la formazione e l’aggiornamento delle agenzie di viaggio. Predisposizione, personalizzazione funzionale e grafica (“branding”) e mantenimento della piattaforma e-learning Teleskill fornita in modalità S.a.a.S.. Fornitura di servizi di Help Desk tecnico e funzionale di II livello e formazione all’uso. Fornitura di servizi di aula virtuale sincrona Teleskill Live erogati in modalità S.a.a.S.. Fornitura del servizio di registrazione evoluta del Contenuto. Attività di Assistenza nell’organizzazione dell’evento di classe virtuale e attività di Conference Manager (gestione del software). Fornitura dei servizi di: Segreteria Organizzativa dei webinar, Conference Manager (Regia Remota), Help Desk tecnico e assistenza funzionale di I e II livello, training e supporto per la conduzione dei webinar rivolto agli speaker del cliente. Servizi di supporto alla gestione della piattaforma e-learning e consulenza metodologica di un Program Manager (Training Angel). Noleggio sala webinar presso la sede di Roma di Teleskill.