CASE HISTORY

ENEA

ENEA

ENEA è l’Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile, ente di diritto pubblico finalizzato alla ricerca, all’innovazione tecnologica e alla prestazione di servizi avanzati alle imprese, alla pubblica amministrazione e ai cittadini nei settori dell’energia, dell’ambiente e dello sviluppo economico sostenibile (art. 4 Legge 28 dicembre 2015, n. 221). ENEA dispone di personale altamente qualificato, laboratori avanzati,  impianti sperimentali e  strumentazioni di eccellenza per la realizzazione di  progetti, studi, prove, valutazioni, analisi e servizi di formazione con particolare riferimento all’innovazione di prodotto e di processo e alla valorizzazione dei risultati per contribuire allo sviluppo e alla competitività del Sistema Paese.

Grazie a Teleskill, Enea ha trovato un servizio completo e puntuale di Assistenza piattaforma Moodle. Le attività sono state finalizzate a: personalizzazione grafica e funzionale; configurazione della piattaforma; manutenzione correttiva e adeguativa; assistenza tecnica remota; manutenzione del sistema informativo; azioni di adeguamento normativo o tecnologico; tuning dei sistemi e rilevamento periodico delle performance.

Servizi attivi:

Teleskill consulenza Moodle