Videoconferenza

Permette di tenere videoconferenze professionali online in modo semplice ed intuitivo

VIDEOCONFERENZA
Ti trovi in:

La scelta ideale per la videoconferenza professionale

Teleskill Videoconferenza Live nasce come soluzione di web conferencing finalizzata a garantire l’interazione e la comunicazione tra partecipanti. Pensato ad hoc per tutti coloro che hanno bisogno frequente o saltuario di realizzare delle videoconferenze professionali, Teleskill Videoconferenza Live ti consente di tenere le tue videoconferenze online abbattendo i costi infrastrutturali.

Teleskill Videoconferenza Live è il software ideale per realizzare anche classi virtuali, webinar e live meeting oltre che videoconferenze professionali.

Descrizione

Teleskill Videoconferenza Live permette di tenere videoconferenze professionali online, riunioni e meeting online in modo semplice ed intuitivo. L’utilizzo della piattaforma di videoconferenza professionale è semplice ed intuitivo e non richiede preparazione tecnica.

Non richiede particolari strumenti: puoi realizzare la tua videoconferenza professionale utilizzando semplicemente il tuo PC, mac o cellulare.

Non dovrai installare nessun software: basta una connessione internet.

Vantaggi di Teleskill Videoconferenza Live

Teleskill Videoconferenza Live è un software che ti permette di:

  • tenere una videoconferenza live in modo semplice;
  • condividere presentazioni, documenti, video e immagini condividendo il tuo schermo;
  • mostrare il funzionamento di app/sistemi operativi dalla tua postazione;
  • risparmiare sui costi di infrastrutture, installazioni e hardware;
  • registrare e salvare le tue riunioni.

Il sistema di videoconferenza professionale di Teleskill non si limita quindi alla creazione dell’evento ma ti permette anche di salvarlo per poi inviarlo a chi era assente o agli stessi partecipanti o a chi desideri. Il meeting online può essere anche condiviso sulla intranet aziendale, su portali e siti pubblici o privati.

Teleskill Videoconferenza Live è offerto in modalità web senza alcuna necessità di investimenti in infrastrutture tecnologiche, né di competenze informatiche specifiche. La soluzione software videoconferenza è resa disponibile da Teleskill in modalità ASP e non richiede alcun genere di installazione.

Permette ai partecipanti di scegliere tempi e modi di fruizione del servizio risparmiando nei costi di manutenzione hardware e software on-site.

Teleskill Videoconferenza Live per Project Work

La soluzione di videoconferenza professionale Teleksill live, grazie alle funzionalità presenti, consente di effettuare riunioni operative e collaborative per la discussione di progetti, lavori di gruppo, preparazione di documenti di lavoro e per l’esecuzione di project work.

Teleskill Videoconferenza Live per il tutoraggio

È la soluzione di tutoraggio on-line con cui il tutor o il docente dialoga e riceve assistenza on-line direttamente dalla propria abitazione o studio professionale.

Contattaci