TELESKILL LIVE WEBINAR

La soluzione PROFESSIONALE per creare
rapidamente webinar in modo semplice,
performante e vantaggioso.

TELESKILL LIVE WEBINAR È STATO SCELTO ANCHE DA

1

2

3

icona1
SEMPLICE

Grazie alla piattaforma Teleskill Live Webinar potrai creare webinar di successo senza essere un esperto di computer. Semplicità anche per i partecipanti: potranno seguirti da pc, tablet o smartphone, senza installare alcun software.

icona2
PERFORMANTE

Teleskill Live Webinar è incredibilmente potente. Puoi collegare centiniaia di utenti e relatori da ogni parte d’Italia e del mondo. Proprio come se foste allo stesso seminario, o convegno, i partecipanti potranno interagire con te con testi, audio/video, chiederti spiegazioni o rispondere alle tue domande ed ai tuoi sondaggi e questionari tracciati. È anche possibile collegare più sale conferenze e più relatori durante lo stesso webinar.

icona3
VANTAGGIOSO

Teleskill Live Webinar ti dà la possibilità di personalizzare online e inviare e-mail e notifiche ai tuoi invitati, tracciarne la partecipazione, coinvolgerli con sondaggi e molto altro. Ogni webinar può essere inoltre registrato per essere rivisto in un secondo tempo o modificato per creare un contenuto ancora più aggiornato.

TARIFFE FLAT ANNUALI

LE FUNZIONALITÀ
DI TELESKILL
LIVE WEBINAR

icona4

Teleskill Live Webinar permette di organizzare webinar manageriali, aziendali, di marketing e eventi formativi online.

Sviluppato interamente da Teleskill, il software webinar è stato creato per organizzare un webinar senza dover essere esperti in tecnologie informatiche.

La piattaforma Teleskill software webinar si compone di molteplici finestre (audio/video, lista partecipanti, slides/condivisione dello schermo, chat, sondaggi, etc), tutte dimensionabili, attivabili o disattivabili e spostabili. Questo permette di creare infiniti format a seconda della tipologia di webinar e di modificare il lay-out in base alle esigenze.
La soluzione video/audio full duplex multipoint del software webinar permette la partecipazione attiva fino ad 8 utenti remoti. Gli utenti abilitati dal gestore dell’evento possono ascoltare e parlare contemporaneamente tra loro come in una normale conversazione. Il resto della platea può assistere all’evento online.
La piattaforma Teleskill Live Webinar permette la condivisione in tempo reale di files abilitando i partecipanti, in qualsiasi momento, durante un incontro, a caricare e scaricare files di interesse comune.
Ciascun utente collegato al software Teleskill Live Webinar può interagire attraverso un testo inviato in forma pubblica o privata. La chat può essere facilmente salvata e conservata per un utilizzo successivo.
Questa funzione del software webinar di Teleskill permette la condivisione dello schermo per mostrare in tempo reale a tutti i partecipanti alla lezione online un determinato file o una determinata applicazione.
Teleskill Live Webinar può essere installato in qualunque Server Farm attraverso comode macchine virtuali, anche a valle di un complesso sistema di autenticazione.
La funzione “sondaggi” del software webinar di Teleskill permette la creazione di un sondaggio con l’acquisizione e la tracciabilità delle risposte da parte di tutta la platea del webinar e la relativa rappresentazione grafica dei risultati ottenuti.
Il partecipante può chiedere di intervenire durante la lezione online in audio/video modificando il proprio stato.
La piattaforma Teleskill Live Webinar è facilmente accessibile anche da dispositivi mobili Apple e Android.
L’intero software Teleskill Live Webinar è tradotto in più di 10 differenti lingue. Ogni singolo partecipante potrà selezionare la lingua desiderata.
Il software webinar permette di registrare il corso online e di salvarlo selezionando il layout desiderato. Potrai quindi decidere cosa lasciare e quali parti del webinar eliminare.
Qualsiasi postazione (PC Windows, Mac OS, Linux) connessa al web con eventuali webcam e cuffie-microfono è sufficiente per l’utilizzo di Teleskill Live Webinar. Non è necessario alcun software aggiuntivo.
Teleskill Live Webinar è integrato all’interno dei principali CMS/LMS attraverso l’ampio set di istruzioni API l’Application Program Interface di cui dispone Teleskill live, tra cui Moodle, Docembo, Joomla, WordPress, Forma LMS vai

Teleskill Italia S.r.l. a s.u. ©1999-2016.
P. IVA: 05782181001 - Tel: +39 06.45438403 - Fax: +39 06.45439090

©Tutti i loghi e marchi contenuti
in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.