E-learning Blog

A Ottobre Teleskill torna a LEARNING360, il più noto Open Event sul Digital Learning

Pubblicato da Teleskill Italia | 16/Set/2019

Digital Learning. L’11 ottobre, a Milano, si terrà la nuova edizione di LEARNING360: una giornata ricca di condivisione, di idee e consigli che coinvolge grandi aziende, enti, associazioni, scuole, università, imprenditori e professionisti freelance.

Teleskill continua a essere partner dell’evento organizzato da Mosaicoelearning, confermando la filosofia di ricerca, innovazione e condivisione che è propria dell’azienda. Il suo CEO, Emanuele Pucci, interverrà sul palco del Teatro Dal Verme e per condividere con i presenti le potenzialità del webinar che si reinventa proponendo nuove possibilità e applicazioni.

 “L’edizione di quest’anno pone un focus sulla trasformazione digitale, oltre che sull’e-learning– commenta Emanuele Pucci – ed è proprio questo tema a interessarmi. La nostra vita digitale e quella reale sono ormai strettamente intrecciate e correlate, tuttavia molti continuano a pensare all’e-learning come a qualcosa di artificiale, legato a schermi e computer. La mia visione è invece opposta; la tecnologia è solo uno strumento e va reso sempre meno visibile, al contrario i contenuti, le conoscenze, le esperienze possono, grazie alla trasformazione digitale, viaggiare in modo molto più rapido, fruibile e comodo per tutti. Il webinar ha fatto molti passi avanti e oggi è in grado di assolvere a nuove funzioni formative e a molto altro ancora, grazie a tecnologie come riconoscimento biometrico, machine learning e blockchain.

L’intervento di Emanuele Pucci si focalizzerà sull’applicazione del webinar nei più diversi settori, sulla sua programmazione preventiva, sulle buone pratiche per una perfetta riuscita, integrando un’esperienza decennale sul tema con le più recenti innovazioni per la certificazione della formazione.

Nella foto: Emanuele Pucci durante una precedente edizione di Learning360

Molti gli speaker di spicco presenti all’evento che in una giornata di training intenso celebrerà la trasformazione digitale entrando in contatto con essa tramite la crescita e la valorizzazione dell’essere umano.

Come anticipato, la partecipazione all’evento è gratuita previa prenotazione sul sito www.LEARNING360.it

Contattaci

Presto il consenso al trattamento dei dati per finalità di informazione commerciale secondo l’informativa

COMMENTI